lunedì 24 gennaio 2011

H, l'almanacco del sovrannaturale è in vendita su www.delosstore.it

Se puoi sognarlo, puoi farlo. Walt Disney

Nel primo numero, H presenta Demonio, il progetto thriller-horror dello sceneggiatore e regista Graziano Diana, e le nuove uscite cinematografiche della One Movie Entertainment, Monsters e Vanishing on 7th Street.
Direttamente dal Bram Stoker Award 2009 arriva la fantomatica Infermiera Notturna partorita dalla mente di Harry Shannon, accompagnato dai racconti horror sovrannaturali di Cristiana Astori, Stefano Fantelli, Samuel Marolla, mentre Gianluca Turconi e Marica Petrolati salutano il vecchio e glorioso Premio Lovecraft, che trova un degno erede nel nuovo concorso intitolato ad Algernon Blackwood. Autore omaggiato con un lungo speciale di benvenuto.
Rubriche: nel Sound of Horror si festeggia il centenario
della nascita di Bernard Hermann, compositore delle melodie di Alfred Hitchcock; Gianfranco Manfredi ci porta per mano nei meandri del Gotico italiano, mentre la Dark Gazette riesuma
le vicende dell'oscuro Jack il saltatore.
Per gli approfondimenti Tanya Huff affila i denti contro
la compagna di banco Charlaine Harris, nella telecronaca di Irene Vanni. Spazio anche al mondo dei fumetti con la short story Zombie For President scritta da Gianfranco Staltari e Stefano Fantelli sulle matite di Onofrio Cirillo. Chiudono il mondo dei balloon le interviste con l'illustratore Stefano Raffaele e a Luca Belloni e Samanta Leone della casa editrice indipendente AbsoluteBlack.
Infine, vi presentiamo in anteprima gli autori delle collane Odissea Zombie e Neverland, le novità editoriali della casa editrice
Delos Books

La copertina è della bravissima Samanta Leone.


Per acquistare H-L'almanacco di Horror Magazine:http://www.delosstore.it/delosbooks/scheda.php?id=37877

Nessun commento:

Posta un commento